Prodotto inserito nel carrello!




 
"Il mio nome è Luca e sono lieto di invitarti alla ri-scoperta di modi antichi e naturali di vivere e curarsi. Uno di questi modi riguarda la Cristalloterapia, ovvero l'utilizzo di Pietre,Cristalli, Minerali e Fossili per il trattamento del Corpo della Mente e dello Spirito. Presso Le Porte di Atlantide trovi Pietre,Cristalli, Minerali e Fossili, Gioielli pensati e preparati o anche disegnati insieme a te valutando ogni "dettaglio" come la Pietra e la forma più adatta. I Pendoli, gli Oli essenziali, la Musica più indicata, i Libri fanno insieme alle Lampade di sale da cornice ad un ambiente che nasce con l'idea della sanezza e serenità.
Luca Apicella
​Scopri cliccando qui chi è Luca Apicella.
 

Cosa Facciamo

Le Porte di Atlantide nasce nell' Aprile del 2003 con l'idea di un'attività commerciale in cui mettere a disposizione delle persone un modo alternativo con cui prendersi cura di se stessi e dei propri cari. Subito l'elemento principale è stato quello delle Pietre e Cristalli per la Cristalloterapia, i gioielli artigianali su cui potevano essere montate le stesse Pietre, i Pendoli, i Libri per bambini e gli Incensi. Successivamente si sono unite le Gemme, le Lampada di sale, gli oli essenziali, i Chiamaangeli (Bola messicana). Tutti i prodotti vengono selezionati per provenienza e tra le migliori materie prime.
 
Pensiamo che consigliare una Pietra sia una grande responsabilità. Va considerato poi che le Pietre hanno un alto potere di stimolo e guarigione e se consigliate in malo modo possono creare diversi problemi. Durante l'acquisto di una Pietra, il cliente viene consigliato e condotto in maniera seria e professionale, e se vi è la necessità, testando la Pietra. In negozio è sempre presente un Naturopata in grado di fornire, ove è richiesto, consigli pratici di supporto che vanno oltre la Pietra e che abbracciano anche la Floriterapia di Bach e Australiana e consigli alimentari.
Sono in programma corsi ed esperienzali di diversa tipologia: Cristalloterapia, Reiki, Studio del simbolismo del corpo umano e della malattia, Incontri di gruppo con i tarocchi umanistici e molto altro ancora visibile sul nostro calendario  regolarmente aggiornato  e cliccando qui .
 
Consideriamo importante l'utilizzo che viene effettuato delle energie, in special modo in questo momento storico di transizione molto, particolare. Dopo circa 13 anni di attività Le Porte di Atlantide è cresciuto e continua a farlo seguendo le esigenze sempre più attente dei propri clienti. Vi aspettiamo in negozio, siamo certi troverai dei buoni spunti per te stesso e per coloro a cui vuoi bene.