Prodotto inserito nel carrello!




Da tempi lontani arriva questa sfera dal dolcissimo suono in grado di richiamare a sé il proprio Angelo che sia Esso incarnato o di Luce.

La Storia:
Le storie che circondano questo sonaglio sono molte e soprattutto molte sono le superstizioni (che non hanno senso!). Del ChiamaAngeli sono a conoscenza di due tipi di utilizzi. Secondo le religioni di tutto il mondo il campanello è in grado di richiamare il proprio Angelo Custode. Gli Angeli contrariamente a ciò che siamo abituati a pensare non hanno religione bensì sono meravigliosi Esseri a sè stanti.

Mi piace vendere i Chiama Angeli affinché le persone si ricordino di collegarsi al proprio Custode affinché Egli possa essere d'aiuto. Un'altra versione del Chiama Angeli è da ricollegarsi al Medio  Oriente e al Messico ( "Bola Messicana"). Il sonaglio viene posto sulla pancia della donna incinta. In questo modo il feto ascolta il sonaglio che si ritroverà sulla culla alla sua nascita. Al suono del sonaglio il neonato nella culla troverà un senso di familiarità che lo tranquillizzerà.
 
chiama angeli
 
Se necessiti di maggiori informazioni, non esitare a contattarmi tramite e-mail, telefono o direttamente in negozio.
 
Le porte di Atlantide
Indirizzo:  Piazza Augusto Albini,17/18/19 - 00154 Roma
(a 150 mt. dalla Metro B Garbatella)
Telefono: (+39) 06/97.61.27.33
E-mail: info@leportediatlantide.it
Sitoweb: leportediatlantide.it
Facebook: Le Porte di Atlantide e Luca Apicella due
Twitter: Porteatlantide  
 
Orari (validi per tutto l'anno)
Lunedì 16,15 - 20,00
Dal Martedì al Sabato 10,00 - 13,00 e 16,15 - 20,00
Domenica e Lunedì mattina chiuso
Info suChiama angeli