Prodotto inserito nel carrello!




Luca Apicella Naturopata a Roma
Luca Apicella, Naturopata

Comincia il proprio percorso nel 1995 approcciando alla tecnica del Reiki Usui.

La sua esperienza continua sperimentando e acquisendo le tecniche sciamaniche della Trance Dance e il Recupero dell'anima. Viene iniziato poi al Karuna Reiki.

Apprende l'utilizzo delle Pietre con la Cristalloterapia. Prosegue il proprio cammino con gli studi di Fisica Quantistica passando poi per la Guarigione con Archetipi.
Continua...
 
I Fiori di Bach ed in seguito i Fiori Australiani divengono dei potenti alleati nei lavori che propone. Si diploma come Naturopata acquisendo tecniche come la Riflessologia Plantare, l'Iridologia, la Nutrizione Ortomolecolare, la Fitoterapia. Riceve la tecnica di intervento E.F.T. (Emotional Freedom Techniques). Nel 2003 dà vita al progetto de "Le Porte di Atlantide" dove propone al pubblico Pietre e Cristalli per la Cristalloterapia e gioielli con Pietre e argento. Nel dicembre 2007, dopo 12 anni, diviene Master Reiki Usui. Conduce in collaborazione con colleghi terapeuti seminari esperienzali sulla Trance Dance e lavori legati alla terra. Con una sua collega ha condotto seminari di Reiki e Cristalli di primo, secondo livello e Master.

E' continuo anche il lavoro introspettivo su se stesso che lo porta a scrivere il libro "Salto nella nuova realtà" (ed. KimeriK 2006). Continua la conduzione dei seminari da solo proponendo nel 2009 i seminari di Cristalloterapia.
Fin da giovanissimo fà del pianoforte, della poesia e della fotografia una via d'espressione importante.
Opera e riceve su appuntamento in studio tutti i giorni, dove effettua un lavoro introspettivo che punta diritto alla modifica di schemi comportamentali traumatici, lavorando sul circuito energetico e dei corpi sottili.
 
Naturopata a Roma
 
Se necessiti di maggiori informazioni, non esitare a contattarmi tramite e-mail, telefono o direttamente in negozio.
 
Le porte di Atlantide
Indirizzo:  Piazza Augusto Albini,17/18/19 - 00154 Roma
(a 150 mt. dalla Metro B Garbatella)
Telefono: (+39) 06/97.61.27.33
E-mail: info@leportediatlantide.it
Sitoweb: leportediatlantide.it
Facebook: Le Porte di Atlantide e Luca Apicella due
Twitter: Porteatlantide  
 
Orari (validi per tutto l'anno)
Lunedì 16,15 - 20,00
Dal Martedì al Sabato 10,00 - 13,00 e 16,15 - 20,00
Domenica e Lunedì mattina chiuso
Info sunaturopata Lazio