Le pietre e i cristalli che offrono protezione dalle negatività (Parte 1 di 2)
Le pietre di protezione ci aiutano a contrastare o a purificare le energie negative che possono annidarsi in noi stessi, nelle persone con cui viviamo o in quelle con cui entriamo in contatto. In molte culture antiche come anche in tempi odierni, attraverso lo studio della cristalloterapia, si fa ricorso a potenti pietre e cristalli (tra cui l’ametista, il quarzo fumé e la tormalina nera) in grado di catturare e dissipare le energie negative che ci portiamo dentro, alleviando il nostro spirito.
Le pietre di protezione consigliate dallo staff di Le Porte di Atlantide
Ametista
incastonata in gioielli dagli Egizi e usata dai Romani e dagli antichi Greci come amuleto, l’ametista è una pietra di protezione contro le negatività. Puoi acquistare una delle tante tipologie di Ametista nel nostro shop e usarla in cristalloterapia per far cessare le incertezze e la confusione di pensiero, dandoti maggiore focalizzazione. Tra le sue peculiarità c’è quella di essere un potenziatore dell’attività onirica.
Pendolo in Quarzo Ametista €13,90
Quarzo fumé
tra i più potenti scudi contro le energie negative, è indicato spesso per chi lavora a contatto con molte persone. Il Quarzo fumé è una pietra che ci spinge al raccoglimento e alla crescita interiore. Ci permette di contattare la nostra parte spirituale e canalizzare il pensiero concretizzandolo. Ottimo per la postura e l’apparato scheletrico. Scegli una delle nostre pietre in quarzo fumé ti aiuterà a schermarti dalle negatività.
Tormalina nera
è una pietra protettiva che assorbe le radiazioni delle apparecchiature elettroniche (cellulari o PC) ed è un potente amuleto contro ogni tipologia di energia negativa. La tormalina nera può essere indossata come gioiello (troverai tanti modelli nel nostro negozio) in quanto potente schermo contro chi assorbe la vostra energia, in famiglia o sul posto di lavoro. È una pietra che libera dai pensieri avversi e dallo stress. Stimola la concentrazione e la razionalità, per avere più coscienza di se stessi consentendoci un buon radicamento.