Come trovare le pietre e i cristalli associate ai tre segni zodiacali legati all'elemento acqua, caratterizzati da emotività, sensibilità e immaginazione
Con la connessione tra pietre, cristalli e segni zodiacali è possibile trarre forza, giovamento ed equilibrio, soprattutto per i segni d’acqua che sono caratterizzati da una grande emotività e una forte propensione nell’aiutare gli altri. Trovando la giusta affinità con il proprio elemento, è possibile migliorare le proprie qualità, allontanare le negatività e affinare gli spigoli del carattere, ricavando beneficio sia per il proprio spirito sia in correlazione con gli altri. Nel negozio a Roma e online de Le Porte di Atlantide potrai trovare molte pietre che sono considerate un ponte energetico tra i pianeti e l’elemento che contraddistingue i segni zodiacali. Scopri le pietre legate all’elemento acqua e acquista il tuo talismano porta fortuna.
Le pietre del Cancro, il quarto segno dello zodiaco
Sensibili, emotivi e di buon cuore, i nati sotto il segno del Cancro sono governati da forti sentimenti come l'amore per la famiglia, la casa e gli affetti in generale. Le persone Cancro hanno la tendenza a essere nostalgici e sentimentali, si legano molto a oggetti speciali legati ai ricordi più belli. Sanno essere anche spiritose e sono facili al sorriso e alla risata.
Il Cancro è un segno d'acqua governato dalla Luna e le pietre associate a questo segno sono generalmente di colore bianco, lattiginoso e iridescente. Noi consigliamo perla, pietra di luna, labradorite bianca, selenite, quarzo ialino (o cristallo di rocca) e quarzo neve, che puoi trovare nel nostro negozio. Essendo individui molto emotivi e con una forte propensione a proteggere le persone che amano, le pietre interconnesse al segno del Cancro permettono loro di trovare equilibrio e rafforzare la personalità.
Le pietre dello Scorpione, l'ottavo segno dello zodiaco
Misteriosi, affascinanti e audaci, gli Scorpioni sono caratterizzati da grandi passioni, un’innata creatività e una feroce lealtà. Sono individui compassionevoli, amano aiutare gli altri e hanno un potente magnetismo che usano sempre al momento giusto. Alcune volte possono risultare possessivi, ma lo fanno solo quando stringono un legame sincero con le altre persone.
Lo Scorpione è un segno d’acqua governato da Plutone e le pietre di questo segno, che puoi trovare nel nostro store, sono prevalentemente rosse, come il rubino, il diaspro rosso, il granato, ma ci sono anche altre colorazioni, come il topazio, la tormalina, la prehnite e lo zircone. Con il potere di queste gemme lo Scorpione avrà la mente più lucida, un coraggio maggiore, una forte autostima e la concentrazione necessaria per dedicarsi alle proprie abilità.
Le pietre dei Pesci, il dodicesimo segno
Empatici, compassionevoli e generosi, i nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto intuitive, amano l'arte e riescono a interagire profondamente con gli altri. Proprio per questa forte connessione con altre persone i Pesci spesso soffrono di eccessiva emotività, la loro sensibilità li porta a essere fin troppo comprensivi anche con chi non se lo merita.
Governato da Giove e Nettuno, i Pesci è un segno d'acqua e le pietre a loro associate sono verdi o azzurre, come giada e tormalina, acquamarina e sodalite, ma anche pietra di Luna e diamante. Avendo un carattere alle volte contraddittorio, queste gemme servono a chiarire le idee, trovare un perfetto equilibrio e la sicurezza in se stessi. Cerca nel catalogo online quella giusta per te.