Vorrei ordinare: come procedo?
Quando hai individuato i prodotti che desideri ordinare, clicca su "aggiungi al carrello", immetti la quantita' (se diversa da 1) e clicca
sull'icona "procedi all'acquisto": automaticamente, l'articolo scelto entra nel carrello. Oppure, continua lo shopping: puoi ancora annullare, aggiungere o modificare le quantita' degli articoli ordinati.
Dopo aver aver fatto la scelta di tutti gli articoli, completa il tuo ordine accedendo al form di registrazione, indicando i tuoi dati e quelli del destinatario della merce (se diverso), o che già li contiene, se sei utente già registrato, e procedi all'acquisto.
Quanti giorni sono necessari dall'ordine alla consegna?
La merce viene spedita in tutta Italia, isole comprese, con corriere espresso. La consegna avviene entro 3-4 giorni lavorativi (esclusi giorni feriali), da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro negozio.
Quando il pacco sarà stato inviato, riceverai un'email di conferma spedizione nella quale troverai il numero di tracciatura e un link su cui cliccare per seguire la consegna.
Puoi anche scegliere di ritirare gratuitamente la merce in negozio.
Come posso pagare?
Con Carta di Credito o ricaricabile, Postepay, Bonifico Bancario, carta regalo.
Prima del completamento dell'ordine, ti verra' chiesto di scegliere la formula di pagamento.
Quanto costa il trasporto?
Costi di spedizione, trasporto e consegna: 5,00 Euro per tutte le destinazione isole comprese.
Posso assicurare il mio pacco?
E' possibile spedire in assicurata il tuo pacco, applicando un'aliquota dell'8% sul totale dell'ordine, fino ad un massimo di 1500€ di merce.
Se mi registro, i miei dati sono al sicuro?
Garantiamo che i tuoi dati non saranno venduti né trasferiti ad altre banche dati. In ogni momento, su tua richiesta potranno essere modificati o cancellati dal nostro archivio.
I tuoi dati personali vengono trattati nel rispetto della legge sulla privacy n. 196/2003.
La registrazione non comporta nessun obbligo di acquisto.
Se ordino e la merce arriva rotta?
Tutte le spedizioni sono adeguatamente imballate per le spedizioni con corriere. In ogni caso, se ricevete un pacco visibilmente danneggiato, segnalatelo per iscritto sulla ricevuta di consegna di chi vi sta consegnando il pacco (es: "merce ricevuta con riserva di controllo per imballo danneggiato" o "accettazione con riserva"). Attraverso questa semplice operazione si potrà procedere alla sostituzione dell'articolo o all'eventuale risarcimento a carico del vettore.