Il nostro corpo è attraversato da energie vitali che scorrono al suo interno: stress, cattiva alimentazione, pensieri disfunzionali ne impediscono lo scorrere fluido ed equilibrato. Ciò provoca una lunga serie di disagi mentali ed emozionali, che alla fine si manifesteranno a livello fisico, a partire da banali malesseri fino ad arrivare a malattie invalidanti.
Mettere d’accordo mente e anima è il processo evolutivo che ci consente di ritrovare armonia e benessere.
Tecniche energetiche e approfondimenti interiori possono essere i mezzi per arrivare ad un reale cambiamento personale.
Le Porte di Atlantide propone presso il Centro Olistico Atlas, corsi e seminari di Reiki, per il riequilibrio delle disarmonie energetiche; di Cristalloterapia, attraverso la quale si persegue l’armonizzazione con l’uso di pietre, cristalli e i minerali, e si imparerà l’utilizzo del pendolo, come strumento d’indagine indispensabile per il rilevamento dei risultati ottenuti sui chakra e sull’organismo intero.
Nel corso sul corpo umano e il simbolismo delle malattie che colpiscono, impareremo che le problematiche fisiche che affiorano in noi, altro non sono che il risultato di uno o più schemi malsani ai quali normalmente ci affidiamo e che, la comprensione e un modo di agire differente, condurranno il più delle volte ad una remissione e al miglioramento dei sintomi, ma ancor più spesso alla loro cessazione e alla scomparsa della malattia stessa.
L’esplorazione del nostro mondo interiore, attraverso questi approfondimenti, corsi, seminari e brevi workshop tematici, potrà aiutarci a prendere coscienza di noi stessi, ed aiutarci a raggiungere finalmente la connessione tra corpo, mente e spirito.